Power Generation

Le generazione di corrente secondo FPT Industrial

per webFPT Industrial presenta la propria offerta per la generazione di corrente, rappresentata da un gruppo elettrogeno insonorizzato equipaggiato da un motore N45 da 100 kVA.
I gruppi elettrogeni insonorizzati di FPT presentano un lay-out estremamente compatto, caratterizzato da punti di manutenzione facilmente accessibili e portelloni a prova di polvere e acqua; garantiscono bassi costi operativi in potenza continua, intervalli di cambio olio al vertice della propria categoria (fino a 600 ore) e sono specificamente progettati per operare in condizioni climatiche particolarmente difficili.
L’offerta di FPT industrial comprende motori base, G-drive e gruppi elettrogeni, che coprono tutti i principali campi di applicazione, quali ad esempio i servizi di emergenza ed auto-generazione, oltre a gruppi speciali, impianti e servizi post-vendita.
I propulsori che equipaggiano la gamma comprendono le Serie F32, NEF e Cursor, con potenze da 30 a 500 kVA. E’ inoltre disponibile un’ampia offerta di configurazioni personalizzate, che comprendono gruppi elettrogeni chiusi o aperti, container e quadri di comando.
Con un costante focus sui temi ambientali, l’offerta di FPT Industrial nel settore della Power Generation è conforme alle normative in materia di emissioni, senza tuttavia compromettere gli elevati livelli di performance dei propri prodotti.