Sponsorship

Laurini Officine Meccaniche a IPLOCA

Il team Laurini
Il team Laurini

Si è conclusa  la 50ª Convention Annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che ha avuto luogo presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di Parigi.

L’associazione, nata proprio a Parigi nel 1966, ha riunito in quest’occasione ben 600 ospiti provenienti da oltre 30 Paesi. Tra i presenti 160 aziende del mondo pipe line onshore e offshore, inclusi i maggiori leader del settore.

Business meeting, tavole rotonde, tour ed eventi, la Convention annuale è stata un’opportunità per rafforzare la community dei professionisti, accrescere le conoscenze dell’ambito e creare un network tra imprese di tutto il mondo.

Laurini Officine Meccaniche, membro IPLOCA dal 1996, è stato protagonista attivo del 50° anniversario, attraverso la sponsorizzazione dell’intrattenimento del tradizionale Caterpillar Party, una serata che ogni anno offre agli ospiti di IPLOCA location esclusive, scenografiche e molto suggestive. Quest’anno il party si è tenuto  presso il Musée des Arts Forains nel famoso Pavillons de Bercy, spazio espositivo che raccoglie un’immensa collezione di giochi e divertimenti provenienti da antichi luna park.

Grazie ad una visita guidata alla collezione e ad una cena informale, l’evento Caterpillar è stato il momento perfetto per festeggiare quest’importante ricorrenza, consolidare storici rapporti ed allacciare nuove collaborazioni. In un clima conviviale Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche, da sempre attento a costruire opportunità di lavoro e crescita professionale per i giovani, ha voluto lasciare ai propri ospiti un importante messaggio: “dobbiamo credere nelle nuove generazioni perché rappresentano il nostro futuro ed io credo fermamente che saranno capaci di fare meglio di quanto abbiamo fatto noi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here