Sponsorship

Laurini Officine Meccaniche a IPLOCA

Il team Laurini
Il team Laurini

Si è conclusa  la 50ª Convention Annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che ha avuto luogo presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di Parigi.

L’associazione, nata proprio a Parigi nel 1966, ha riunito in quest’occasione ben 600 ospiti provenienti da oltre 30 Paesi. Tra i presenti 160 aziende del mondo pipe line onshore e offshore, inclusi i maggiori leader del settore.

Business meeting, tavole rotonde, tour ed eventi, la Convention annuale è stata un’opportunità per rafforzare la community dei professionisti, accrescere le conoscenze dell’ambito e creare un network tra imprese di tutto il mondo.

Laurini Officine Meccaniche, membro IPLOCA dal 1996, è stato protagonista attivo del 50° anniversario, attraverso la sponsorizzazione dell’intrattenimento del tradizionale Caterpillar Party, una serata che ogni anno offre agli ospiti di IPLOCA location esclusive, scenografiche e molto suggestive. Quest’anno il party si è tenuto  presso il Musée des Arts Forains nel famoso Pavillons de Bercy, spazio espositivo che raccoglie un’immensa collezione di giochi e divertimenti provenienti da antichi luna park.

Grazie ad una visita guidata alla collezione e ad una cena informale, l’evento Caterpillar è stato il momento perfetto per festeggiare quest’importante ricorrenza, consolidare storici rapporti ed allacciare nuove collaborazioni. In un clima conviviale Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche, da sempre attento a costruire opportunità di lavoro e crescita professionale per i giovani, ha voluto lasciare ai propri ospiti un importante messaggio: “dobbiamo credere nelle nuove generazioni perché rappresentano il nostro futuro ed io credo fermamente che saranno capaci di fare meglio di quanto abbiamo fatto noi”