Nuove applicazioni

Il mondo CNH in un’app

per webCome Società globale all’avanguardia della tecnologia industriale, CNH Industrial apre la strada a una nuova esperienza di realtà virtuale, fruibile tramite qualsiasi user con un smartphone compatibile. ‘The World of CNH Industrial’ è l’app dedicata a chi vuole conoscere più approfonditamente i potenti macchinari fabbricati dai 12 brand di CNH Industrial e le loro caratteristiche. Dal salvataggio di vite umane nel mezzo dell’Oceano Atlantico, alla raccolta in un
solo giorno di una quantità d’uva sufficiente per 20.000 bottiglie di vino, l’app dimostra che ovunque nel mondo, quando si tratta di fornire la tecnologia e i macchinari migliori per ogni applicazione, CNH Industrial è sempre presente.
sinistraGrazie alla realtà virtuale e alla tecnologia giroscopica, gli utenti possono vivere un’esperienza totalmente immersiva con video a 360°, spaziando ovunque nel mondo con un colpo d’occhio o un semplice tocco delle dita.
L’app è progettata per essere abbinata a un visore per realtà virtuale, per esempio il Cardboard di Google: www.google.com/get/cardboard/get-cardboard/. Gli utenti possono viaggiare da un luogo all’altro spostando lo sguardo ed esplorando ogni ambientazione ruotando fisicamente la testa come fossero effettivamente presenti, su una strada, in un campo di cereali o in una cava, dove sta operando una macchina del brand CNH Industrial. In alternativa, l’app può essere visualizzata in modalità Full Screen e utilizzata tramite touch screen.
testoLe curiosità di ogni macchina, che compaiono direttamente sullo schermo, vengono presentate sotto una nuova prospettiva, con un approccio comparativo. Per esempio, si può scoprire che un escavatore di Case Construction Equipment è in grado di sollevare un peso equivalente a quattro elefanti, mentre un bus ibrido di Heuliez Bus fa risparmiare più di 25 tonnellate di emissioni di CO2 all’anno rispetto a un bus tradizionale.

destraL’app ‘The World of CNH Industrial’ è disponibile per dispositivi Android e Apple ai seguenti link:
Download per sistemi Android: http://tinyurl.com/cnh-android
Download per sistemi iOS: http://tinyurl.com/cnh-apple