Piattaforme aeree

La Toucan 12E PLUS di JLG

per webLa piattaforma Toucan  12E PLUS di JLG ha entrata posteriore con barra scorrevole.  Il joystick per il controllo di avanzamento e sterzatura completamente proporzionale con interruttore sterzo integrato e il mini joystick consentono il controllo proporzionale dei movimenti di sollevamento/discesa e jib (articolato, da 4,14 metri). E’ dotata di ampio cestello per gli attrezzi.

sinistraPer quanto riguarda l’alimentazione e la trasmissione , l’azionamento elettrico è diretto su 2 ruote:

motori brushless con azionamento CA, batterie 48V 260 A/hr a ciclo profondo, carica batterie incorporato 110V/230V HF, diagnostica di bordo con display integrato, freni automatici su ruote posteriori completano le dotazioni.

Tra le opzioni disponibili  la tubazione aria 8 mm sulla piattaforma, batterie AGM sigillate 48V 255 A/hr al posto delle standard, fari LED sulla piattaforma di lavoro.

TestoJLG Industries, Inc.  (appartenente a Oshkosh Corporation) è leader nella progettazione e produzione di attrezzature per l’accesso, relativi servizi e accessori.

JLG dispone di impianti produttivi negli Stati Uniti, Francia, Romania, Cina e Belgio. Clienti in tutta Europa, Scandinavia, Africa e Medio Oriente possono contare su una rete di vendita e assistenza ideata per fornire il massimo livello di supporto.