Si è appena conclusa la centodiciassettesima edizione del Giro d’Italia, che ha attraversato il Paese in ventuno tappe e 3.400 chilometri. Tra i protagonisti del Giro c‘era anche Mollo Noleggio, per il terzo anno consecutivo Official Partner della kermesse rosa.
In ognuna delle 42 location toccate dall‘evento (21 città di partenza e 21 di destinazione), l‘azienda era presente con uno stand, concepito come un vero e proprio luogo di accoglienza: agli Open Village del Giro d‘Italia, il team Mollo ha potuto ricreare l‘atmosfera accogliente dei suoi punti di noleggio, dove il cliente è sempre al centro dell‘attenzione. Questo approccio, infatti, contraddistingue il Gruppo in ciascuno dei suoi 60 centri di noleggio in Italia. La presenza capillare sul territorio e il contatto diretto con le persone sono tra i valori che guidano l‘azienda in tutte le sue attività e alla base della partnership con il Giro.
L‘altro grande valore condiviso è il concetto di squadra, fondamentale per il lavoro quotidiano dell‘azienda albese e così prezioso nel mondo dello sport. Il ciclismo, del resto, è uno sport di squadra, e il successo dipende sempre dal lavoro di squadra: anche il miglior atleta – come il vincitore Tadej Pogačar – può vincere solo grazie al supporto della sua squadra.
Per un Giro più sicuro
Il marchio Mollo Noleggio era presente e ben visibile su tutti i cuscini paracolpi posizionati a bordo strada in corrispondenza dei passaggi pericolosi del percorso. La sicurezza è molto importante e il Gruppo Mollo, professionista nel campo del noleggio di veicoli e attrezzature, la mette sempre al primo posto. Non sono mancate, ovviamente, le pedane autocarrate della gamma Mollo Noleggio, utilizzate per le riprese televisive dell‘evento.
Infine, anche quest‘anno il Gruppo Mollo ha portato i suoi iconici pick–up 4×4 blu e rosa per animare la festosa “Caravana“.
Una sfilata di veicoli divertenti e scenografici, tra i quali spiccavano i due nuovissimi veicoli marchiati Mollo.
“Con il mondo del ciclismo, e con il mondo dello sport in generale, Mollo Noleggio condivide valori importanti come la collaborazione, la lealtà, il rispetto, la tenacia e l‘impegno, ritenuti fondamentali nel nostro lavoro quotidiano. Il Giro ci ha permesso di viaggiare in tutta Italia e in molte zone in cui siamo presenti con le nostre filiali. In ogni tappa abbiamo accolto amici, fornitori, clienti e curiosi con il nostro stile. E‘ stato un onore partecipare per la terza edizione consecutiva come partner ufficiale alla Pink Race e vivere ancora una volta grandi emozioni.“ racconta Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio, che guida l‘azienda di Alba insieme al fratello Roberto.