Trasporti eccezionali

La Stella a tre punte per i trasporti eccezionali

La TEPTrasporti Eccezionali Papa, azienda Ternana, operante nel settore dei trasporti eccezionali ha scelto ancora una volta la stella a tre punte per l’ultimo Gigante di casa, che partirà a breve per un lungo viaggio in Guyana Francese per il trasporto di un razzo aereospaziale.

Gianni Papa ha fondato la sua azienda il 12 Settembre 1974 e da vent’anni si occupa di trasporti eccezionali per grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali, elettriche e chimiche.

Grazie al nuovo Arocs potrà contare sull’affidabilità, la sicurezza, l’efficienza e i costi di gestione contenuti dell’ultima generazione di Veicoli Industriali Mercedes-Benz Trucks.

La consegna ufficiale del trattore stradale eccezionale Arocs 3358 S 6×4, bianco con dettagli color azzurro, si è svolta presso la filiale della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz Trucks “Truck Italia” di Sinalunga, oltre a Gianni e la sua famiglia, che partecipa attivamente in azienda, erano presenti Giuliano Taverni – Titolare di Truck Italia, Enrico Ferraioli – Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks, e Alfio Privitera – Consulente di vendita Truck Italia, che ha seguito in ogni dettaglio la configurazione del veicolo.

“Ho scelto di ampliare la mia flotta, ancora una volta, con un veicolo Mercedes-Benz perché la Stella non riserva sorprese e sono convinto che il prossimo viaggio sarà meraviglioso” ha dichiarato Gianni Papa alla consegna delle chiavi.

Oltre alla massima affidabilità e sicurezza dei veicoli, Mercedes-Benz Trucks offre ai propri clienti un’ampia scelta di servizi dedicati, tra questi la Profit Academy, la scuola di guida economica e sicura rivolta ai clienti di un veicolo industriale con la Stella, ai professionisti del trasporto, operanti sul breve e lungo raggio, nella distribuzione, così come nell’impiego in cantiere.

Gianni Papa condivide questi valori: “Guidare un camion richiede passione ma soprattutto competenza, non basta l’esperienza di tanti anni, credo nella formazione e nell’evoluzione professionale dei trasportatori e sarà proprio mio nipote Michele, che in azienda si occupa dell’organizzazione del trasporto, a frequentare i corsi della Profit Academy”.

“Siamo fieri che la TEP – Trasporti Eccezionali Papa, nostro cliente ormai da diversi anni, con già 10 truck Mercedes-Benz in parco, abbia scelto di realizzare con noi un veicolo che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia nell’ambito dei trasporti eccezionali. Questo veicolo è l’emblema della passione che unisce noi di Mercedes-Benz Italia, la nostra rete di vendita ed i nostri clienti” ha dichiarato Enrico Ferraioli – Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks.