Gru multistrada

La sfida di Terex si chiama 3160

per webLa gru Terex® Challenger 3160 è stata appositamente progettata per ottimizzare la facilità d’uso e renderla utilizzabile da parte di un singolo operatore. La gru è interamente attrezzata e adatta al trasporto su strada con carico assiale entro le 12 tonnellate, con tutto a bordo macchina. Il sistema a sfilo telescopico da 50 m monocilindrico di questa tre assi multistrada consente di configurare il braccio telescopico più lungo del mondo, completamente allestibile in assetto da strada. Tutto questo, unito ad un prestante motore, rende la gru Challenger 3160 la più forte gru multistrada della sua categoria. La gru assicura inoltre tempi di allestimento brevissimi ed un eccellente sbraccio.

Con una delle più confortevoli cabine del settore, comfort e produttività sono praticamente di serie. Alta visibilità, ampio spazio, sistema di controllo IC-1 intuitivo ed una moltitudine di funzioni per l’operatore.

La gru multistrada Terex Challenger 3160 è stata progettata con torretta e cabine di facile accesso. Per evitare di lavorare in quota e agevolare l’allestimento, il braccio principale può raggiungere un’inclinazione negativa fino a 5 gradi.

Oltre a essere rapida da installare, la gru vanta un braccio di 50 metri, il più lungo della sua categoria ed è in grado di sollevare una tonnellata entro uno sbraccio di 38 metri.

La gru multistrada Challenger 3160 rientra in un carico assiale di 12 tonnellate trasportando tutti i componenti a bordo, inclusa 1 tonnellata di peso per gli accessori

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*