Riciclaggio

La serie VZ di Arjes

Per webCamoter International distribuisce in esclusiva in Italia il marchio Arjes, che offre una vasta gamma di macchine per la triturazione di materiale da riciclare.

La serie dei trituratori universali VZ, tra le piΓΉ performanti sul mercato, Γ¨ composta da trituratori bialbero dotati di un rotore con profilo degli utensili di taglio brevettato a β€œT” che garantisce una eccezionale versatilitΓ  nei materiali da trattare. Il rotore Γ¨ stato ridisegnato e sono stati ridotti gli spazi tra i denti per consentire un’azione di taglio piΓΉ precisa e una maggiore omogeneitΓ  della pezzatura del materiale in uscita. Nel contempo, questa nuova conformazione assicura una maggiore pulizia dei rotori stessi. Grazie a queste innovazioni il sistema di triturazione non viene sovraccaricato e si riducono notevolmente le inversioni dei rotori garantendo una maggior durata dei componenti e la riduzione dei consumi fino a oltre il 20% rispetto ai sistemi di triturazione tradizionali. Le nuove concezioni tecnologiche si manifestano anche nelle pareti laterali dei trituratori, piΓΉ leggere e allo stesso tempo piΓΉ resistenti, cosΓ¬ come nella barra di post-triturazione il cui disegno permette di ottenere pezzature in uscita di minori dimensioni e maggiore regolaritΓ .

Rivoluzionaria Γ¨ la tramoggia di carico, dotata di due strutture ribaltabili, una, classica, nella parte posteriore ed un’altra, piΓΉ piccola, posta nella parte anteriore; il risultato Γ¨ quello di una maggiore movimentazione del materiale durante la fase di triturazione che, distribuendosi su tutta la lunghezza dei rotori, consente una lavorazione piΓΉ omogenea ed efficace ed assicura anche una ridotta necessitΓ  di manutenzione dei rotori stessi.

TestoI modelli della gamma Arjes VZ sono disponibili in versione fissa, scarrabile e cingolata e possono essere elettrici o diesel, a seconda delle esigenze del cliente.

La nuova generazione dei trituratori Arjes Γ¨ ideale per qualsiasi materiale da trattare: legno, rifiuti solidi urbani, rottame metallico, scarti industriali, pneumatici fuori uso, rifiuti da costruzione e demolizione, ecc.

Il panorama dell’offerta Camoter International comprende shredding line, key machines, handling line, screening line e plants, per le piΓΉ diverse applicazioni: dal legno per la produzione di energia dalle biomasse, alla carta e cartone, dagli pneumatici ai rottami ferrosi e non, ecc.

Camoter International sarΓ  presente alla Fiera Ecomondo di Rimini, dal 5 all’8 Novembre presso lo stand 110 padiglione A1.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*