Rulli per cantiere

La qualità di Cofiloc scende in trincea

Cofiloc combatte la crisi e mette in campo la qualità. Il primo gruppo indipendente in Italia nel noleggio professionale per il 2013 ampia l’offerta di macchine per i cantieri: nei dieci punti noleggio, infatti, sono disponibili i nuovi rulli da trincea.

Queste macchine sono ideali per compattare i terreni e per consolidare terrapieni, fronti di scavo, scarpate. La dimensione contenuta – poco più di un metro e mezzo di lunghezza per 85 cm di larghezza – li rende strumenti agili per tutti i cantieri, anche quelli più piccoli. Il potente motore, il sistema di sterzo e la guida idrostatica sono preziosi alleati dell’operatore quando deve affrontare le sfide più impegnative. I due rulli dentati, inoltre, assicurano la massima efficacia anche nei terreni più compatti. Non solo, il loro profilo consente di incidere il terreno e renderlo così pronto per sottofondi in sabbia.

Le macchine Cofiloc sono ciò che di più moderno offra il mercato. Questi apparecchi, infatti, sono comandati via radio: il dispositivo infrarossi consente di manovrare gli apparecchi a distanza. Compattare il terreno diventa quindi un gioco da ragazzi, con in più il massimo della sicurezza. Non solo, il trasmettitore a infrarossi è alimentato a energia solare ed è quindi sempre disponibile anche quando manca la corrente elettrica.

Cofiloc ha fatto della cura delle macchine un punto di forza. Ognuno dei 3000 mezzi è costantemente sotto osservazione con controlli frequenti e check up pre noleggio. Questo permette agli operatori di risparmiare tempo ed essere competitivi: due fattori essenziali per affrontare al meglio il mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*