Aste

La prima volta di Ritchie Bros. a Frosinone

SAMSUNG CAMERA PICTURESMartedi 8 Aprile 2014 Ritchie Brothers  terrà, per la prima volta, un’asta a Frosinone dove sarà in vendita una selezione di oltre 260 macchinari edili, autocarri di vari modelli e attrezzature. Tra I macchinari in vendita : un grader New Holland F106.7 mai usato, trattori stradali e autocarri tra cui un Astra HD8 42.56 e un autocarro ribaltabile Iveco Trakker 450, escavatori di vari modelli incluso un Caterpillar 324DLN e poi pale, mini pale, mini escavatori, sollevatori telescopici, generatori e molto altro.

L’asta è aperta al pubblico. I macchinari sono visionabili sul sito internet  www.rbauction.it e nei giorni 6 e 7 aprile sarà possibile ispezionarli presso il parco macchine di Frosinone. Il giorno 8 Aprile si potranno fare offerte presso la sede, online oppure tramite offerta delegata.

TestoTutte le aste Ritchie Bros. sono senza minimo né riserva, ovvero gli articoli in vendita vengono venduti il giorno dell’asta ai migliori offerenti senza un prezzo base di partenza.

L’evento  si terrà in Via Armando Vona, Zona Industriale Le Lame, Frosinone. La sede d’asta si trova accanto all’autostrada A1 tra Roma e Napoli .

Un’altra asta è già in programma presso la sede di Caorso (Piacenza) per Martedi 13 Maggio. Chiunque fosse interessato a vendere o comprare macchinari alla prossima asta Ritchie bros, puo’ contattare la sede d’asta al numero 0523.818801 oppure visitare il sito.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*