Compatte e movimentatori

La presenza “elettrizzante” di Volvo CE a Ecomondo

L’escavatore compatto Volvo ECR25 Electric e l’autocarro Volvo FE Electric

Volvo CE Italia (in sinergia con Volvo Trucks Italia) parteciperà aEcomondo 2021, fiera internazionale della green e circular economyche si terrà a Rimini nei giorni 26-29 Ottobre (Padiglione A5C5, Stand 001).

Volvo CE sta ottenendo risultati tangibili nel proprio impegno di ‘costruire il futuro’, assumendo la leadership nell’ambito della mobilità elettrica e proponendo soluzioni sostenibili a supporto del successo del cliente”, commenta Melker Jernberg, Presidente di Volvo CE. “La tecnologia che abbiamo sviluppato è ora pronta per il mercato: di conseguenza, contestualmente ai cambiamenti nel comportamento dei clienti e a un contesto normativo rafforzato, questo è il momento giusto per rendere la mobilità elettrica il futuro delle nostre gamme compatte”.

Le novità in mostra

Poiché le nostre città diventano sempre più affollate e con spazio limitato, le aspettative per lo sviluppo di infrastrutture ed edifici sono in costante aumento. Il nuovo escavatore elettrico Volvo ECR25 che vedremo a Ecomondo, è la soluzione alle esigenze di questo mondo moderno. Grazie all’alimentazione a batteria elettrica, la nuova versione del noto escavatore compatto porta le emissioni a zero e le la rumorosità al minimo, aprendo l’attività delle imprese ad applicazioni che non avrebbero mai pensato possibili.

A Ecomondo vedremo anche la nuova pala L25 Electric: Volvo CE è sinonimo di pale gommate innovative e leader della categoria che migliorano la tua attività indipendentemente dall’applicazione. Quindi il lancio di una pala gommata compatta elettrica non sorprende di. certo.  Ereditando oltre 65 anni di esperienza con le pale gommate, offre il carico e le prestazioni di trasporto dei suoi equivalenti diesel, ma con le emissioni zero che il mercato richiede.

Movimentatori di Volvo CEInfine sarà possibile vedere a Ecomondo il nuovo escavatore gommato EW200E MH, progettato su misura per la raccolta e il riciclaggio dei rifiuti.

Costruito sull’onda del successo del movimentatore di materiali EW240E MH, l’EW200E MH è una versione di stazza inferiore. I movimentatori di materiali sono progettati e prodotti nello stabilimento Volvo CE in Germania e sono realizzati specificamente per fornire risultati eccezionali in applicazioni di riciclaggio e smaltimento di rifiuti.