CTE presenta un nuovo modello di piattaforma aerea autocarrata su 3,5 t, la CTE ZETA 23.
La ZETA 23 è la nuova piattaforma autocarrata articolata con doppio pantografo concepita per raggiungere le massime prestazioni sfruttando l’intera area di lavoro.
I punti forti
Cosa rende CTE ZETA 23 la soluzione ideale per i lavori in quota?
Innanzitutto la stabilizzazione ad H fissa in sagoma, per esaltare la compattezza del modello anche in fase di lavoro ed è in grado di operare in spazi ristretti
L’attacco della cesta in posizione frontale, senza alcun ingombro sottostante evita urti accidentali in fase di lavoro
Inoltre il sistema S3 EVO e CTE Connect fa sì che si abbiano sempre sotto controllo le prestazioni della piattaforma per una maggiore efficienza, stabilità in altezza e affidabilità
ZETA 23 e il doppio pantografo
Il nuovo modello si inserisce nella gamma ZETA che rappresenta per CTE il rilancio del doppio pantografo per raggiungere le massime prestazioni garantendo la massima sicurezza per l’operatore.
La ZETA 23, allestita su veicolo Iveco 3.5t, è progettata per offrire prestazioni eccezionali in un formato compatto. Con un’altezza di lavoro di quasi 23 metri, uno sbraccio di 11 metri e una portata di 250 kg, questa piattaforma è ideale per una vasta gamma di applicazioni, dalle costruzioni alla manutenzione del verde.
Grazie alla connettività cloud e a CTE Connect, è possibile gestire la flotta da remoto, effettuare diagnosi e interventi di assistenza, ottimizzando così l’efficienza e la produttività.