Piattaforme aeree

La nuova ZED 20.2 EAST d CTE: ideale per il noleggio

CTE 2 copiaÈ nata la piattaforma aerea articolata ideale per le flotte noleggio: comandi elettroidraulici proporzionali intuitivi, disponibile con o senza cella di carico, già conforme a EN 280:2013. È ZED 20.2 EASY, con 20 m di altezza, 9 m di sbraccio e fino a 300 kg di portata con cella di carico (senza cella di carico e cesto in alluminio 200 kg – con cella di carico e cesto VTR 250 kg).

Il nuovo modello deriva dalla ben nota ZED 20.2 ma si differenzia per queste caratteristiche: la stabilizzazione è ad A+A, la larghezza massima del mezzo in transito è di 2.100 mm,  la sovrastruttura è realizzata interamente in acciaio Docol SSAB di 2 mm di spessore con notevole risparmio di peso del PTT. Presenta inoltre un sensore di appoggio magnetico del braccio, un nuovo display nella cabina del camion e nuovi led di segnalazione degli stabilizzatori nei comandi a terra.

testoIl lancio di questo nuovo modello sul mercato risponde alle esigenze che si paleseranno per le piattaforme autocarrate patente B al momento del passaggio da euro 5 a euro 6 con aumento di peso del PTT: l’acciaio Docol utilizzato per il braccio e il nuovo cesto in alluminio porteranno ad un risparmio di peso di 150 kg, permettendo di poter aggiungere degli optional agli autocarri, come ad esempio l’aria condizionata, senza eccedere le 3,5 t.

Questo modello sarà disponibile sia in versione installata su autocarro, sia in pallet type per i mercati che richiedono questo tipo di fornitura.

CTE rimane fedele alla propria mission “Work Becomes Easy” introducendo una piattaforma performante e intuitiva nel suo utilizzo nel range dei 20 m, la soluzione ideale per le compagnie di noleggio che intendono ampliare le proprie flotte.