Attrezzature

La nuova Serie RC di Trevi Benne

per webTrevi Benne spa ha arricchito di un nuovo modello la gamma di attrezzature e tecnologie dedicate ai professionisti del riciclaggio che operano nel commercio, nel recupero, nella separazione di materiali di natura ferrosa a tutela dell’ambiente.

Il Trancia Binari Serie RC è indicato per chi opera nel settore dei rottami ferrosi per il taglio rapido e produttivo dei binari di ferrovia e tramvia.

Il modello RC 20, accoppiato ad un escavatore, sostituisce il costoso sistema tradizionale ossi-taglio manuale con il conseguente risparmio di tempo e denaro.

Il profilo specifico e le lame intercambiabili consentono di tagliare le rotaie in modo sicuro, facile e pulito.

Dal 1992 Trevi Benne produce e commercializza tecnologie ed attrezzature per macchine movimento terra diversificandole in tre linee principali di prodotto:

  • attrezzature da demolizione, movimentazione e riciclaggio realizzando frantumatori, pinze, cesoie per ferro, benne vagliatrici e benne frantoio per il recupero dell’inerte e valorizzazione ambientale;
  • benne da scavo e carico, attacchi rapidi ed applicazioni speciali per escavatori e pale caricatrici. Benne con profilo a richiesta, spessori maggiorati, materiali antiusura per impieghi gravosi e di precisione;
  • una nuova linea dedicata al settore forestale per il taglio e la riduzione volumetrica di tronchi, alberi e la manutenzione stradale e boschiva.

Dalla produzione standard in serie, l’azienda si è distinta ed è evoluta per la sua capacità di creare attrezzature a disegno, studiate per ogni esigenza e condizione lavorativa. Questo per poter offrire una soluzione alternativa ad ogni richiesta specifica, personalizzando il prodotto come un abito su misura. Oggi Trevi Benne può tradurre le singole esigenze del cliente in un prodotto unico ed efficace.