Perforatrici

La nuova MITO 60 di Fraste

per webL’ultima versione della MITO 60 di Fraste non è un semplice re-styling di un precedente modello; si tratta di un concentrato di progresso tecnologico che offre al cliente più soluzioni per poter affrontare le attuali sfide progettuali nel settore della perforazione da fondazione.

La qualità e l’affidabilità sono garantite in ogni tipo di lavoro e in ogni condizione, sempre con prestazioni eccellenti e competitive; questo grazie anche alla speciale progettazione messa in atto per la realizzazione di questa nuova macchina.

La MITO 60 comprende un efficiente e progredito impianto oleodinamico per l’azionamento di tutte le funzioni, motore diesel da 129 kW a bassa rumorosità, comando a distanza radio per tutte le funzioni di perforazione e soprattutto il nuovo tamburo di caricamento aste che consente il carico delle aste di perforazione in una modalità completamente automatizzata. In questo modo l’operatore non è coinvolto con le rischiose operazioni di maneggiamento aste, garantendo così la massima sicurezza in ogni fase della perforazione e una drastica riduzione dei tempi improduttivi.

Il carro cingolato oscillante da alla MITO 60 una grande stabilità durante gli spostamenti in cantiere e la sua ampia manovrabilità è un ottimo fattore di sicurezza, oltre a consentire il raggiungimento di ogni luogo, anche il più impervio.

Da considerare che la macchina dispone di molte varianti che offrono all’utente un ampio raggio di lavoro anche per carotaggi e perforazione tradizionale.

La MITO 60, come del resto tutte le macchine di produzione Fraste, assicura una profonda qualità intrinseca e concettuale, elevati standard di costruzione, accurati test finali per rispondere pienamente alle richieste dei clienti in modo semplice e facile.

L’efficace messa in funzione/avviamento con ampie istruzioni all’uso e manutenzione, il servizio di training con personale tecnico altamente qualificato e un rapido servizio assistenza ricambi, assicurano la piena operatività della perforatrice in qualsiasi momento.