Haulotte Group, lo specialista del sollevamento di persone e carichi, ha più di 120 anni di esperienza e un unico obiettivo: la soddisfazione dei clienti, offrendo macchine tecnologicamente innovative per incrementare sicurezza, comfort, ergonomia e produttività. Per raggiungere questo obiettivo, Haulotte Group sta investendo in nuovi modelli, garantendo lo sviluppo a lungo termine della propria rete commerciale, e in R&S al fine di soddisfare meglio le aspettative del mercato.
Tra gli ultimi prodotti presentati, la nuova piattaforma HT23 RTJ, con il miglior raggio di lavoro a tutti i livelli, batte tutti i record: altezza di lavoro di 22,5 m, sbraccio orizzontale di 18,3 m (circa 1 m superiore agli standard di settore), doppio sistema di carico disponibile come optional.
Eccezionale anche la velocità di sollevamento: sono sufficienti 56 secondi per raggiungere la massima altezza di lavoro, raddoppiando la produttività in questo segmento di prodotto.
Altra caratteristica vincente è l’ottima manovrabilità: il raggio di sterzata è il migliore della categoria, mentre le 4 ruote motrici e sterzanti ne facilitano l’impiego in cantieri congestionati e in spazi ristretti.