Piattaforme aeree

La nuova HT23 RTJ di Haulotte

Haulotte Group, lo specialista del sollevamento di persone e carichi, ha piΓΉ di 120 anni di esperienza e un unico obiettivo: la soddisfazione dei clienti, offrendo macchine tecnologicamente innovative per incrementare sicurezza, comfort, ergonomia e produttivitΓ . Per raggiungere questo obiettivo, Haulotte Group sta investendo in nuovi modelli, garantendo lo sviluppo a lungo termine della propria rete commerciale, e in R&S al fine di soddisfare meglio le aspettative del mercato.

Tra gli ultimi prodotti presentati, la nuova piattaforma HT23 RTJ, con il miglior raggioΒ di lavoro a tutti i livelli, Β batte tutti i record:Β altezza di lavoro di 22,5 m, sbraccio orizzontale di 18,3 m (circa 1 m superiore agli standard di settore), doppio sistema di carico disponibile come optional.

Eccezionale anche la velocitΓ  di sollevamento: sono sufficienti 56 secondi per raggiungere la massima altezza di lavoro, raddoppiando la produttivitΓ  in questo segmento di prodotto.

Altra caratteristica vincente Γ¨ l’ottima manovrabilitΓ : il raggio di sterzata Γ¨ il migliore della categoria, mentre le 4 ruote motrici e sterzanti ne facilitano l’impiego in cantieri congestionati e in spazi ristretti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*