Piattaforme aeree

La gamma HT28 di Haulotte: a tutta versatilità

Grazie ad oltre 30 anni di esperienza e di impegno nella creazione di soluzioni semplici, robuste e affidabili, idonea alle più svariate applicazioni, la versatile gamma HT28 di Haulotte si adatta facilmente a ogni tipologia di intervento: opere edili, rifiniture, lavori di manutenzione e di ispezione, ristrutturazione di edifici, demolizioni, costruzioni navali, industria estrattiva, manutenzione del verde e molto altro.

Per semplificare le operazioni di carico e scarico su camion garantendo la massima sicurezza degli operatori Haulotte Group ha sviluppato un innovativo sistema di illuminazione ad altissime prestazioni, l’ACTIV’Lighting System-Safe Load, inaugurato per la prima volta sulla linea HT28. Con diversi punti luce collocati intorno alla macchina, questo sistema illumina perfettamente i comandi e l’intera area intorno al braccio, consentendo agli utilizzatori di operare in tutta tranquillità.

Perfettamente integrato nel quadro comandi superiore, la nuova generazione del sistema di protezione secondaria Haulotte Activ’Shield Bar 2.0 offre una protezione aggiuntiva, tutelando gli utilizzatori da qualsiasi rischio di schiacciamento senza comprometterne la produttività.

Per facilitare il compito degli operatori Haulotte Group ha progettato un braccio telescopico che risponde perfettamente allo scopo:

– con uno sbraccio laterale massimo di circa 24 m, gli utilizzatori possono raggiungere anche le aree di lavoro più inaccessibili;

– grazie ai movimenti perfettamente simultanei, il braccio telescopico è in grado di estendersi rapidamente a tutta altezza, con un notevole risparmio di tempo per raggiungere la zona di lavoro.

La gamma HT28 è stata progettata per spostarsi facilmente anche su terreni accidentati o aree difficilmente accessibili offrendo i seguenti vantaggi:

– un assale oscillante per i terreni più impervi;

– bloccaggio idraulico del differenziale per distribuire in modo più efficace la potenza alle ruote;

– elevata altezza da terra per superare ogni ostacolo;

– pendenza superabile fino al 45%.

Il telaio della cesta e i cofani sono costituiti da componenti facilmente smontabili. In caso di sostituzioni dovute a usura è sufficiente smontare il solo componente danneggiato; una soluzione rapida, semplice ed economica.

Per gli operatori, il comfort di utilizzo è essenziale quando si trovano a intervenire a una altezza di 28 metri. Queste piattaforme telescopiche offrono un livello di flessibilità e precisione senza precedenti, offrendo agli utilizzatori maggiore sicurezza e permettendo loro di raggiungere l’area di lavoro desiderata in modo rapido e sicuro.

Per le società di noleggio, la gamma HT28 è stata progettata per sostenere utilizzi intensivi e grande facilità di manutenzione. Haulotte Group ha quindi cercato la soluzione ideale a una delle vostre principali esigenze: disporre di una macchina robusta, che richiede poca manutenzione e e a costi concorrenziali.