Dischi diamantati

La forza della specializzazione

I dischi da taglio resinoidi Tyrolit della serie Premium sono l’ideale per il taglio di lamiere e profili a pareti sottili in abbinamento alle smerigliatrici angolari.

Tyrolit  propone i nuovi dischi resinoidi per il taglio di lamiere e profili a basso spessore con smerigliatrici angolari.

La gamma di dischi da taglio resinoidi (mole troncatrici) della serie Premium (caratterizzata dal simbolo ***), espressamente progettata per l’utilizzo in abbinamento alle smerigliatrici angolari per il taglio di lamiere e profili a pareti sottili (acciaio e inox), sono in grado di garantire superfici di taglio pulitissime, minima formazione di sbavature e un carico termico ridotto. Esigenze di taglio soprattutto industriali, ma che si presentano sovente anche in alti settori quali quello delle costruzioni.

Nell’ottenimento di queste eccellenti prestazioni un ruolo di importanza chiave è svolto dai dischi da taglio resinoidi Premium ***, partner affidabili e di elevata resa come tutte le attrezzature Tyrolit. Nella versione più tenera e aggressiva nella durezza Q, queste mole troncatrici si rivelano una soluzione ottimale per il taglio di lamiere, profili, tubi, barre e materiali pieni, applicazioni in cui la loro qualità costruttiva e durata sono in grado di offrire risultati di eccezionale livello.

Ciò anche grazie all’ampiezza e profondità della gamma disponibile, che prevede attualmente due versioni: una per attrezzature con larghezza di taglio da 1 a 1,6 mm, ideale per tagli veloci, pratici e senza sbavature con una elevata durata di esercizio, e una con larghezza di taglio da 2 a 3,5 mm, ottimizzate in funzione di una prolungata vita di servizio e della massima stabilità.