Piattaforme autocarrate

Ecco la CTE ZED da 23 metri

Il nuovo modello di piattaforma autocarrata CTE a braccio articolato da 23 m è ora visibile in azione in un nuovo video.

CTE: un prodotto particolare

Il video mette in luce le peculiarità di questo prodotto. Evidenzia la compattezza del mezzo, la stabilizzazione a 4 aree di lavoro con H Stab System, la versatilità del braccio articolato. La presenza del jib permette di raggiungere i punti più difficili senza ingombri sotto la navicella.

Questo modello è ideale per numerose applicazioni. Dalla manutenzione di stabili ai restauri, ai lavori di potatura nel verde, ai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate).  Dai lavori sottotetto, alla manutenzione delle luci pubbliche, all’installazione di insegne pubblicitarie.

La stabilizzazione variabile H Stab System permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere. E’ infatti possibile estendere o meno gli stabilizzatori anteriori e mantenere gli stabilizzatori posteriori fissi in sagoma.

Il video è stato realizzato presso l’ex stazione dei treni di Affi (VR), ora Biblioteca Comunale. Esempio di riutilizzo architettonico efficace e di integrazione del verde del parco circostante.

Focus prodotto

CTE ZED 23.3 JH raggiunge 22,6 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio e 230 kg di portata. Presenta doppio pantografo + braccio telescopico con uno sfilo +jib, con rotazione torretta ±320°. I comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Gli stabilizzatori sono a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno. Stabilizzatori frontali con estensione delle traverse, stabilizzatori posteriori fissi in sagoma con 4 aree di lavoro – H Stab System

4 Commenti

Comments are closed.