Pale gommate

La Case 521F pluripremiata

La nuova pala gommata Case 521F ha fatto l’en plein di premi. Motivazione? La qualità, la tecnologia, la produttività e il design, oltre all’attenzione, all’ambiente e al risparmio energetico.

Lo scorso 22 novembre all’Hotel Palace di Madrid la giuria della VI edizione dei Premi Potencia ha premiato l’impegno di Case Construction Equipment dichiarando vincitrice, nella categoria “Macchine compatte”, la nuova pala gommata Case521F.“I due importanti riconoscimenti confermano l’eccellente qualità delle macchine Casee premiano il continuo impegno del costruttore nella ricerca di prodotti altamente innovativi e con costi di esercizio ridottissimi. Com’è, appunto, la pala gommata521F”, dichiara Irene López, MarketingCase Constructionper Spagna e Portogallo.

La pala gommata Case, costruita nello Stabilimento di Lecce, presenta innumerevoli vantaggi per i clienti finali. Allestita con motori Tier 4 Interim con SCR (Selective catalytic reduction, Riduzione catalítica selettiva) che risparmiano il 10% di combustibile, ha una minore esigenza di manutenzione e una maggiore produttività. Inoltre, la sicurezza degli operatori durante la manutenzione ordinaria è garantita dall’accesso da terra a tutti i punti di servizio.