Ricambistica

Kramp migliora la logistica

Adobe Photoshop PDF“It’s that easy” è lo slogan che identifica la filosofia aziendale del marchio Kramp, noto per essere tra i pionieri nella vendita al dettaglio on line di pezzi di ricambio per i settori dell’agricoltura, della forestazione, del giardinaggio e del movimento terra.

In linea con tale filosofia orientata alla semplicità e all’efficienza del processo di ordinazione dei ricambi, i clienti Kramp diffusi in tutta Italia non avranno più limitazioni di peso per ricevere la merce entro le 24 (Nord Italia per ordini inseriti entro le 16.00, Centro e Sud Italia per ordini inseriti entro le 14.00) o le 48 ore successive all’inserimento dell’ordine (Calabria, Sicilia e Sardegna per ordini inseriti entro le 16.00).

Questo nuovo servizio, attivo per la merce in partenza dal deposito tedesco di Strullendorf, verrà introdotto a far data dal 17 Marzo 2014 in poi. Un ulteriore passo in avanti da parte della Compagnia olandese nella direzione di velocizzare e semplificare il lavoro dei propri clienti.

Nata inizialmente come ditta individuale a Varsseveld, nei Paesi Bassi, Kramp è oggi una tra le maggiori compagnie in Europa ad occuparsi di vendita all’ingrosso di parti di ricambio. Fornitrice a 360 gradi, specializzata in ambito tecnico, Kramp è un partner strategico di imprese attive nei settori agricolo, giardinaggio, forestale, industriale e del movimento terra. Con sedi in 22 Paesi e oltre 2000 dipendenti, garantisce ai propri clienti europei precisione e puntualità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*