Sponsorship

Kohler Engines sponsorizza Giancarlo Pedote

Kohler Engines intraprende una nuova avventura diventando sponsor ufficiale di Giancarlo Pedote per il Vendée Globe 2020.

“Questo 2020 sarà per me sicuramente un anno fondamentale. L’ 8 novembre prossimo partirà da Les Sables d’Olonne il Vendée Globe, giro del mondo senza scalo e senza assistenza a bordo del mio 60 piedi” commenta Giancarlo Pedote.

Una sfida sportiva e umana ai limiti della resistenza che necessita un’ottima preparazione in tutti gli aspetti della performance. Sarà sicuramente un’impresa estrema ma Giancarlo, il suo team e i suoi partner impiegheranno tutte le loro energie per affrontarla nel migliore dei modi, motivati dall’audacia della prova, ma anche e soprattutto dalla volontà di dare la massima visibilità all’ONG internazionale Electriciens sans frontières.

Una grande avventura

Gli sponsor ufficiali sono Kohler Engines, lo sponsor storico Helly Hansen e Gottifredi, che sta assumendo un ruolo più importante nel progetto. Nino De Giglio, Sr Manager Brand – Communications, ha così commentato questa nuova collaborazione come Official Supplier: “Tutto lo staff di Kohler – Lombardini Marine è onorato di far parte di questa grande avventura: così come per lo skipper Giancarlo Pedote, anche la nostra filosofia, che poi si riflette sui nostri prodotti, è quella di portare a termine il lavoro, anche nelle condizioni più difficili. Ci sentiamo in sintonia con le enormi sfide che Giancarlo dovrà affrontare durante questo splendido viaggio e siamo fiduciosi che la nostra tecnologia possa essergli d’aiuto. Proprio come lui, amiamo le grandi sfide e sappiamo che, dietro ogni grande impresa, si nascondono duro lavoro e un impegno quotidiano costante. Faremo tutti il tifo per lui”.

 Kohler produce motori da 100 anni e, da sempre, ha arricchito la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di facilitare e rendere più conveniente la vita degli utilizzatori finali in tutto il mondo. L’azienda offre una gamma completa di motori diesel, benzina e a gas fino a 140 cavalli – adottati globalmente da costruttori di macchine nei principali settori industriali (costruzioni, movimento terra, agricoltura, generatori e giardinaggio).