Iniziative

Kohler comunica (anche) con il Virtual Booth

Anche in questo periodo di grandi cambiamenti nel modo in cui viviamo e lavoriamo, la determinazione a fornire prodotti e servizi eccellenti e innovativi ha portato Kohler alla creazione di un nuovo spazio digitale: Kohler Virtual Booth. È un nuovo modo per servire e supportare gli OEM in remoto.

In effetti, Kohler sta offrendo un’esperienza autentica a coloro che desiderano approfondire la conoscenza dei suoi prodotti attraverso discussioni, webinar e presentazioni. Visitare lo stand Kohler Virtual sarà esattamente lo stesso che venire allo stand alle fiere. I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per lo stand e trovare i motori esposti insieme a una serie di informazioni tecniche. Inoltre, sarà facile prenotare un incontro con esperti venditori e product manager per discutere gli ultimi sviluppi e per ottenere risposte a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi Kohler.

Focus & Seminari

Nino De Giglio durante la presentazione on line di Kohler Virtual Booth

Inoltre, sono stati programmati una serie di webinar che affronteranno problemi significativi nel mondo dei motori. E’ possibile registrarsi e partecipare con pochi semplici clic durante la visita al Kohler Virtual Booth.

Kohler Virtual Booth è stato lanciato il 7 settembre 2020. Sono stati identificati periodi limitati per ogni settore in cui vengono utilizzati i motori Kohler, esattamente come fanno le fiere nel mondo reale. Il primo focus sarà su “Lawn & Garden” da oggi 21 settembre al 25 settembre 2020. I responsabili saranno a disposizione degli OEM di questa categoria per mostrare loro il nostro portfolio, discutere i progetti in corso e proporre ulteriori sviluppi.

Accedi a Kohler Virtual Booth cliccando a questo link.

 Kohler produce motori da 100 anni e, da sempre, ha arricchito la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di facilitare e rendere più conveniente la vita degli utilizzatori finali in tutto il mondo. L’azienda offre una gamma completa di motori diesel, benzina e a gas fino a 140 cavalli – adottati globalmente da costruttori di macchine nei principali settori industriali (costruzioni, movimento terra, agricoltura, generatori e giardinaggio). Kohler Co., fondata nel 1873, è una delle più grandi e storiche aziende private americane e ha sede principale a Kohler in Winsconsin.