Accordi distributivi

Kogler Krantechnik nuovo dealer Jekko in Austria

Jekko annuncia Kogler Krantechnik come nuovo rivenditore ufficiale dei prodotti Jekko per il territorio austriaco.
Kogler Krantechnik è un’azienda con esperienza pluridecennale nel campo delle gru da camion ed è proprio quest’esperienza che gli permette di essere sempre all’avanguardia e di soddisfare le richieste dei clienti che richiedono un prodotto di qualità e performante. Inoltre, il cliente che necessita di un servizio di assistenza puntuale, può contare sul network di centri di assistenza e sui tecnici specializzati con alta formazione che forniscono un servizio tempestivo e preciso.

I commenti

Alberto Franceschini, Direttore Commerciale Jekko, commenta: “Kogler è nota nel territorio Austriaco per la vocazione al cliente, per la sapiente consulenza alla vendita e per l’elevato standard di assistenza garantito da tecnici specializzati nel mondo del sollevamento.
La scelta di collaborare con questa azienda è stata, quindi, semplice e naturale, in quanto condivide con Jekko tutti gli aspetti ritenuti essenziali per fornire al cliente la migliore esperienza di lavoro a 360°, partendo dall’acquisto della minigru, passando all’utilizzo in cantiere, arrivando fino all’assistenza post-vendita.
Inoltre, grazie a Jekko Deutschland, azienda di proprietà Jekko, sarà possibile instaurare una sana collaborazione col fine ultimo di stimolare gli scambi ed i rapporti in mercati differenti, uniti dalla stessa lingua e dalle stesse esigenze”.

Ewald Rescher, Direttore Commerciale di Kogler Krantechnik, aggiunge: “Da oltre 50 anni cerchiamo sempre di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti con il prodotto gru su camion. Nel tempo le esigenze di cantiere sono cambiate, si sono evolute, e compaiono sempre più applicazioni speciali per le quali le gru su camion raggiungono i loro limiti in termini di accessibilità, flessibilità e trasportabilità.
In Jekko Cranes abbiamo trovato il produttore di minigru che cercavamo per soddisfare tutte queste esigenze.
La gamma prodotti che l’azienda propone, copre esattamente tutti quei lavori di difficoltosa fattibilità.
Siamo molto orgogliosi di far parte dei concessionari Jekko e siamo sicuri che insieme a loro conquisteremo il mercato austriaco delle minigru.”.