Nuovi dealer

Kobelco: nuovo dealer in Finlandia

Kobelco Construction Machinery Europe B.V. (KCME) continua l’espansione della sua rete distributiva europea nominando  KH-Koneet Oy dealer autorizzato Kobelco per la Finlandia. Attivo dal 1° settembre 2017 il nuovo distributore contribuirà a migliorare i servizi offerti ai clienti finlandesi del marchio.

Il gruppo KH-Koneet Oy opera dal 1996. Fondato dai fratelli Teppo e Timo Sakari e da Kari Salo, vanta oltre trent’anni di esperienza nella vendita di macchine per le costruzioni. Offrirà l’intera gamma Kobelco, oltre ai ricambi e a tutti i servizi post vendita correlati.

Teppo  Sakari, CEO di  KH-Koneet Oy  ha affermato: “Gli escavatori del brand giapponese sono una prestigiosa aggiunta al portfolio esistente dei prodotti che offriamo. Questa partnership ci consentirà di servire una base più ampia di clientela e di offrire una gamma più vasta a coloro che sono già nostri clienti”.

Philippe Le Bourhis, General Manager Kobelco per  EU Maghreb, Russia CIS per le vendite e il marketing ha così commentato quest’ultima partnership: “Storicamente la Finlandia è un Paese importante per noi e siamo lieti di dare il benvenuto a KH-Koneet Oy che con il suo eccellente staff e la sua ottima reputazione assicurerà il successo per la vendita dei nostri prodotti sul territorio”.

La continua espansione della rete distributiva  in Europa  sottolinea l’importanza che il continente  riveste per il costruttore giapponese, specializzato nella costruzione di escavatori cingolati da 1 a 50 tonnellate.