Gru cingolate

Kobelco Cranes: novità a Las Vegas

I modelli della serie G delle gru cingolate Kobelco saranno l’attrazione principale dello stand allestito al Conexpo-Con/Agg di Las Vegas. La progettazione di queste gru ha tenuto conto  delle reali esigenze di cantiere,  quali le necessità di trasporto, di assemblaggio, di facilità d’uso.

Tutti i modelli della Serie G sono dotati di “G Mode“, un dispositivo che consente un notevole risparmio energetico: il sistema Auto Idle Stop blocca il motore   (Tier IV, che riduce il consumo del 30%) quando la gru è ferma, cosa che abbassa notevolmente anche le emissioni.

La struttura compatta delle macchine agevola il trasporto, la cabina è spaziosa, il display comandi e il monitor touch screen agevolano le operazioni.  I modelli della Seria G sono estremamente versatili e si adattano a un notevole numero di applicazioni.

Nel dettaglio, i modelli esposti saranno il CK1100 G (equivalente al modello europeo CKE900G di 90 ton/m),  il CK1600 G (equivalente all’europeo CKE1350G di 135 ton/m), il CK2750 G (equivalente all’europeo CKE2500G di 250 ton/m), che verranno proposti insieme a una serie di novità collaterali come il “Training Simulator” per la formazione del personale, dai dealer all’utilizzatore finale e il “KCross“, il Kobelco Remote Observation Satellite System, standard su tutti i modelli della nuova serie, che consente il monitoraggio da remoto dell’unità, dalla scrivania del proprietario della macchina. Fornisce su base giornaliera, settimanale e mensile, report stampabili estremamente utili per una razionale e completa raccolta dati sulle prestazioni e i tempi di lavoro della gru.

Ricordiamo che solo i prodotti Kobelco Cranes North America hanno il colore giallo, per le altre regioni nel mondo il colore standard di Kobelco è turchese.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*