Nuovi dealer

Kobelco arriva anche in Slovenia

Kobelco Construction Machinery Europe B.V (KCME) ha aggiungo un altro dealer autorizzato alla sua rete di distributori nell’Europa dell’est. Si tratta di Kotech d.o.o. che si occuperà della distribuzione del marchio in Slovenia e nei territori limitrofi.

Koteck è specializzata nella vendita e nell’assistenza di escavatori cingolati compatti e construction ed è un riferimento in Slovenia per i settori del movimento terra, della demolizione, e dell’industria estrattiva e forestale. Offre un servizio a 360° che comprende anche il noleggio oltre che i servizi di assistenza post vendita e la fornitura di ricambi.

“Quando si parla di escavatori cingolati, il marchio Kobelco è un indiscusso protagonista”, ha affermato Jozica Saksida, CEO di Kotech. “Per questo siamo orgogliosi di essere associati a questo brand di qualità che siamo certi incontrerà le aspettative dei clienti. Abbiamo recentemente venduto un SK85MSR all’impresa Stopar PGM d.o.o. e siamo sicuri che presto ci saranno altre vendite”.

“Siamo entusiasti di lavorare con Kotech – ha affermato Makoto Kato, Direttore di KCME – che, oltre a essere un noto dealer di macchine da costruzione in Slovenia, è in grado di offrire servizi di prima qualità, cosa perfettamente in linea con la filosofia produttiva e distributiva di Kobelco”.

La robusta fase espansiva della propria rete distributiva sottolinea l’impegno a lungo termine che  Kobelco ha preso nei confronti del territorio europeo e zone limitrofe. Kobelco Construction Machinery Europe è una società a totale azionariato di Kobelco Construction Machinery Co. Ltd (Giappone) e ha il suo quartier generale ad Almere (Olanda) dal 2013. Si occupa della vendita e dell’assistenza di escavatori cingolati da 1 a 50 ton.