Ristrutturazioni aziendali

KCM e Kobelco Cranes insieme in Europa

Kobelco Construction Machinery Co. Ltd (KCM) e Kobelco Cranes Co. Ltd,stanno riorganizzando le proprie strutture a livello globale. In seguito a questi nuovi riassetti KCM consoliderà la propria struttura in Europa con l’intento di rafforzare le capacità produttive e utilizzare al meglio le risorse umane.

Vendita e post vendita degli escavatori idraulici in Europa sono attualmente gestiti da Kobelco Construction Machinery Europe B.V (KCME) dall’Olanda mentre vendita e post vendita delle gru sono seguite da Kobelco Cranes Europe Ltd (KCE) nel regno Unito. In virtù di questi nuovi assetti in Olanda (Almere) la nuova Kobelco Construction Machinery Europe B.V (KCME) opererà come quartier generale europeo occupandosi della vendita e dei servizi sia per gli escavatori idraulici che per le gru.

Kobelco Cranes Europe Ltd cambierà nome in Kobelco Construction Machinery Europe (UK). Gli uffici resteranno nell’attuale sede nel West Sussex e il business delle gru in UK non verrà coinvolto.

Makoto Kato

La data del consolidamento (31 dicembre 2017) vedrà quindi KCME (managing director Makoto Kato, 60 addetti) posseduta al 100% da Kobelco Construction Machinery Co. Ltd. occuparsi dela vendita e dell’assistenza per gli escavatori idraulici e le gru in Europa, Russia, Nord Africa (regioni francofone) e Israele.

La giapponese Kobelco è specialista nella produzione di escavatori cingolati dalle 11 alle 50 ton