Idropulitrici

Kärcher: amica dell’ambiente

AperruraL’idropulitrice Kärcher HDS 6/14-4C a caldo monofase a 4 poli con motore raffreddato ad acqua appartiene alla nuova classe compatta HDS, con dotazione Advanced.

sinistraL’innovativa modalità eco!efficiency assicura il rispetto dell’ambiente e un notevole risparmio in termini di consumo di acqua, energia e quindi di emissioni. L’interruttore centrale funziona anche da selettore di funzione ed è intuitivo e facile da usare.

Le grandi ruote posteriori e la ruota pivottante anteriore garantiscono un’ottima manovrabilità; il pedale di spinta per sollevamento anteriore: agevola il superamento di ostacoli e gradini.

Il carter, particolarmente resistente, integra il serbatoio del detergente e del carburante. Ganci porta cavo e porta tubo AP sulla macchina, vano porta accessori e porta oggetti. La dotazione comprende la pistola AP erconomica EasyPress con regolatore di portata e pressione Servo Control.

La macchina è indicata per un utilizzo frequente e per il lavaggio di veicoli, attrezzi e macchinari, aree esterne di cantieri e per la pulizia di facciate.