Sollevatori a pantografo

JLG: visto e comprato

Presentato in anteprima europea al Bauma, il primo scissor 10RS  di JLG è stato acquistato da Linea Verde di Napoli, una delle aziende leader nel noleggio nel sud Italia.  Ai titolari, i fratelli Renzo e Pietro Palma, non sono sfuggite le indubbie qualità di un mezzo specificatamente progettato per i noleggiatori: versatile negli impieghi, robusto e semplificato nell’elettronica.

Con un’altezza di lavoro di 11,75 m e 320 kg di portata il 10RS – con il “gemello” 6RS – si aggiunge all’attuale linea di sollevatori a pantografo ES. Dotato di motore elettrico a trasmissione diretta, ma con trazione posteriore e ruote sterzanti anteriori, il nuovo scissor associa prestazioni di lavoro ai vertici del settore ad una manutenzione molto ridotta e conseguente abbattimento dei costi di riparazione. Capace di superare pendenze del 25%, presenta una comoda piattaforma di 1,08 m x 2,15 m, allungabile di 90 cm, assicurando un ampio spazio per operatori e attrezzature.

Un display digitale di bordo semplifica le attività di ricerca e soluzione dei problemi e consente di  controllare lo stato della batteria e le ore lavorate. Indubbiamente, l’ingresso del 10RS nella flotta di Linea Verde, arricchisce un’offerta tra le più articolate e complete sul mercato del noleggio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here