Forniture

JLG: nuova fornitura a DVF Noleggi

JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE:OSK],  ha annunciato la fornitura di 25 piattaforme aeree a DVF Noleggi srl una delle realtà più importanti nel panorama del noleggio di macchine industriali ed agricole in Italia.

Fondata nel 2011 da Fabrizio Dalla Vecchia, DVF Noleggi è una divisione del Gruppo Dalla Vecchia attivo da tre generazioni e con 6 sedi operative nelle province di Verona, Mantova, Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza. DVF Noleggi nasce proprio con lo scopo di diversificare l’attività di vendita e riparazione di macchine agricole ed industriali del gruppo, per offrire efficienza e velocità per ogni richiesta di noleggio in molteplici settori.

La divisione Noleggi mette a disposizione di privati e imprese un parco macchine composto da oltre 250 mezzi tra piattaforme aeree, sollevatori telescopici fissi e rotativi, macchine movimento terra e generatori di corrente

Il business delle piattaforme

In particolare quello delle piattaforme di accesso rappresenta per DVF Noleggi il settore più considerevole, con circa il 50% delle macchine in flotta, in grado di offrire una gamma completa di mezzi di ultima generazione.

Luca dalla Vecchia (a sx) con il padre Fabrizio

Luca Dalla Vecchia, Responsabile Commerciale di DVF Noleggi, afferma: “Tra tutti i produttori di piattaforme di lavoro aeree con cui collaboriamo, indubbiamente spicca JLG, che ha sempre soddisfatto noi ed i nostri clienti per la qualità della gamma, per il rapporto qualità/prezzo e per le ottime prestazioni offerte dalle macchine. Abbiamo quindi deciso di investire nuovamente in mezzi JLG per far fronte alla necessità di un  importante ampliamento della flotta in vista di una sempre maggior richiesta di noleggio a freddo.”

Recentemente, con un giusto sguardo al futuro, DVF Noleggi ha siglato l’accordo con JLG per l’acquisto 25 mezzi tra piattaforme articolate (800A  520AJ e 450AJ), piattaforme a colonna verticale (Toucan E12+ ed ES1230) e pantografi elettrici (2632R e 3246R).

Alessandro Maschera

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa vendita e orgogliosi del fatto che, tra i maggiori produttori sul mercato, la scelta di DVF Noleggi relativamente alla flotta noleggio di piattaforme aeree semoventi sia nuovamente caduta su JLG.” Commenta Alessandro Maschera, responsabile commerciale JLG per il Nord-Est Italia. “Oltre all’ottimo e pluriennale rapporto personale di stima e fiducia con Luca Dalla Vecchia, nella chiusura della trattativa è stata decisiva la possibilità per DVF Noleggi di garantire ai clienti prodotti sempre all’avanguardia e di poter contare su un eccellente supporto tecnico del servizio assistenza che JLG ha sempre assicurato nel corso degli anni.”