Iniziative

JLG KM Zero: conclusa la prima fase

Il 17 maggio, a Pisa, si è conclusa la prima fase del Demo truck tourJLG KM ZERO”, iniziato a Bari il 6 dello stesso mese. Con un ritmo serrato – anche due tappe al giorno – ha preso così via la risalita della penisola, che verrà completata nelle due settimane di giugno, dedicate al nord Italia. Oltre alle due già citate, il tour ha toccato le città di Matera, Potenza, Salerno, Napoli, Latina, Anagni, Pescara, Teramo, Ancona, Pesaro, Perugia e Firenze.

Il tour, unico nel suo genere, è stato ben accolto dai noleggiatori, che hanno colto l’opportunità per proporre ai loro clienti alcuni tra i più innovativi mezzi per l’industria: piattaforme aeree a braccio elettriche e diesel, piattaforme a braccio cingolate, sollevatori a pantografo e Toucan con sollevamento a colonna. Prodotti che esulano dal noleggio abituale e che sottolineano la volontà di JLG di ampliare il mercato ad un’utenza che può farne un costante uso quotidiano. Ed infatti, le elettriche per manutenzioni interne – unitamente al ragno – sono le macchine che hanno attirato il maggior interesse degli ospiti.

Complessivamente la partecipazione è stata più che soddisfacente e il grado di interesse particolarmente elevato. Noleggiatori e imprese hanno soprattutto apprezzato lo sforzo di JLG nell’avvicinarsi sempre più alle loro esigenze, dimostrando una sensibilità quanto mai necessaria in un momento economico così difficile.

Come sottolinea Enrico Marighella, account manager JLG per il centro sud: “Le persone che abbiamo incontrato hanno manifestato la loro ammirazione per l’impegno di JLG; uno sforzo che trasmette coraggio e positività. Buone aziende che, nonostante tutto, hanno voglia di investire ce ne sono ancora. Noi stiamo cercando di sostenerle, mettendo in campo energie, mezzi e risorse”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Provincia

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*