Poltrone

JLG: cambiamenti organizzativi in EMEAIR

Tjitske van Hellemond

JLG Industries, Inc. ha annunciato una serie di cambiamenti organizzativi per l’area EMEAIR.

Tjitske van Hellemond ha accettato di dirigere il settore Customer Care nell’EMEAIR a partire dall’1 agosto 2020. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di acquisti, marketing e vendite per il comparto Assistenza e Ricambi di JLG dell’intera area.

Per la conduzione strategica del Customer Care, Tjitske porta la solida esperienza maturata in JLG, associata alle competenze che le vengono dal suo eccellente passato nel settore dell’assistenza e dei ricambi. Questo le permetterà di potenziare ed espandere, in prospettiva, il nostro servizio Assistenza e Ricambi nell’area”, ha dichiarato Karel Huijser, General Manager e vice presidente JLG nell’EMEAIR.

La nomina di Marko Kuipers

Marko Kuipers

Marko Kuipers acquisirà il ruolo di Director of Operations and Continuous Improvement a partire dall’1 settembre 2020, diventando responsabile di Attività, Acquisti, Logistica, Produzione, Costante Miglioramento e Sicurezza per l’area EMEAIR.

L’apporto di Marko al nuovo ruolo in EMEAIR sono i tredici anni di esperienza in JLG, di recente in qualità di Director & Associate General Counsel – International. È un elemento competente e rispettato della squadra e siamo molto contenti che abbia accettato la nomina”, aggiunge Karel Huijser.

E continua: “La nostra struttura organizzativa rimane incentrata sui clienti e sull’obiettivo di aiutarli a essere vincenti sul mercato, migliorando la vita lavorativa con cantieri ridefiniti. Le sfide senza precedenti imposte dalla pandemia del COVID-19 ci hanno reso ancora più certi delle potenzialità a lungo termine della nostra società. Continueremo a investire nelle persone, nelle nuove tecnologie e negli impianti, per migliorare l’offerta di servizi per tutto il ciclo vitale”.

JLG Industries Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di attrezzature di sollevamento e accesso. Il diversificato parco prodotti dell’azienda comprende marchi di successo quali le piattaforme di lavoro aeree JLG®, i sollevatori a braccio telescopico JLG e SkyTrak® e una serie di accessori complementari che ne potenziano la versatilità e l’efficienza. JLG è una società del gruppo Oshkosh Corporation [NYSE: OSK].