JLG 1500SJ: un noleggio di lusso

Una macchina unica, la 1500SJ, all’opera in un palcoscenico unico: i cantieri Azimut Benetti di Livorno. Qui nascono alcuni dei megayacht piΓΉ belli e lussuosi al mondo. Il luogo ideale per vedere al lavoro un vero e proprio simbolo della tecnologia e dell’ingegno JLG.

L’Ultra boom fa parte della flotta della A. Bettarini e Figli di Livorno, da oltre sessant’anni leader nel settore del noleggio in Toscana e operante il tutto il centro Italia, soprattutto con il noleggio a freddo. E proprio la cantieristica navale, l’alaggio e il varo di yacht, sono tra i maggiori settori serviti dall’azienda livornese.

In un contesto esigente come i cantieri Azimut Benetti, la 1500SJ – prima e sola 48 metri con jib telescopico – ha messo in campo tutte le sue prestazioni, facendosi particolarmente apprezzare, oltre che per l’altezza di lavoro, per la portata di 450 kg e lo sbraccio di 25 metri. Fiore all’occhiello di un parco mezzi che ne conta 170 tra piattaforme e autogrΓΉ, Bettarini Γ¨ un partner consolidato di JLG Italia. VersatilitΓ , prestazioni, affidabilitΓ  e disponibilitΓ  della ricambistica sono alla base di un rapporto di collaborazione e fiducia destinato a durare nel tempo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*