JLG 1500SJ: un noleggio di lusso

Una macchina unica, la 1500SJ, all’opera in un palcoscenico unico: i cantieri Azimut Benetti di Livorno. Qui nascono alcuni dei megayacht più belli e lussuosi al mondo. Il luogo ideale per vedere al lavoro un vero e proprio simbolo della tecnologia e dell’ingegno JLG.

L’Ultra boom fa parte della flotta della A. Bettarini e Figli di Livorno, da oltre sessant’anni leader nel settore del noleggio in Toscana e operante il tutto il centro Italia, soprattutto con il noleggio a freddo. E proprio la cantieristica navale, l’alaggio e il varo di yacht, sono tra i maggiori settori serviti dall’azienda livornese.

In un contesto esigente come i cantieri Azimut Benetti, la 1500SJ – prima e sola 48 metri con jib telescopico – ha messo in campo tutte le sue prestazioni, facendosi particolarmente apprezzare, oltre che per l’altezza di lavoro, per la portata di 450 kg e lo sbraccio di 25 metri. Fiore all’occhiello di un parco mezzi che ne conta 170 tra piattaforme e autogrù, Bettarini è un partner consolidato di JLG Italia. Versatilità, prestazioni, affidabilità e disponibilità della ricambistica sono alla base di un rapporto di collaborazione e fiducia destinato a durare nel tempo

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here