Partnership distributive

Jekko si espande in Danimarca con Stiholt Hydraulic

Le prime settimane del 2021 hanno portato importanti novità Jekko. Il produttore trevigiano di mini gru ha appena siglato un nuovo accordo di concessionaria con l‘azienda danese Stiholt Hydraulic, azienda 30enne del Gruppo Stiholt, specializzata nella vendita e assistenza per Scania e dal 1° febbraio 2021 anche per le gru Fassi.

Siamo lieti di entrare a far parte della rete di rivenditori di Jekko”, commenta Kurt Nielsen, Sales Agent di Stiholt.  “Stiamo creando una struttura di vendita e servizi dedicata con macchine demo, per offrire ai clienti nuovi e regolari il miglior supporto“. Il settore delle mini gru è una novità per Stiholt, ma siamo in grado di rilevare molte sinergie con la nostra attività consolidata“, aggiunge Jens Holger Pedersen, Stiholt Sales and Marketing Director.

Grandi opportunità

Alberto Franceschini

Alberto Franceschini, direttore commerciale di Jekko ha espresso piena soddisfazione per la nuova partnership: Il Centro-Nord Europa è un’area davvero strategica per Jekko, è un mercato consolidato ma ancora con un grande potenziale. Alcune macchine Jekko erano gstate vendute in Danimarca in passato, ma a causa della mancanza di un rivenditore la nostra presenza non era così forte come desiderava. Per questo motivo questa nuova partnership è estremamente importante per noi, abbiamo grandi aspettative e crediamo che Stiholt darà ai clienti il supporto adeguato“.