Partnership commerciali

Jekko: partnership con Marex

Jekko ha annunciato una nuova partnership commerciale con l’azienda slovena Marex d.o.o.

Marex è un’azienda specializzato in soluzioni complete in campo di attrezzature tecnologiche per la produzione di elementi idraulici per tetti e sistemi di copertura e rifornisce l’intera gamma per l’artigianato e l’industria da oltre 25 anni, principalmente a clienti dell’area balcanica.

Le soluzioni Marex includono marchi di qualità e leader del settore, con l’obiettivo di fornire la migliore offerta per il cliente. Da qui la scelta per il 2023 di iniziare a collaborare anche con Jekko e di introdurre il prodotto minigru nel mercato sloveno.

Alessio Forcolin, Sales Area Manager per Jekko, ha commentato: “Siamo contenti di aver intrapreso questa collaborazione commerciale in Slovenia, un mercato in forte crescita all’interno del quale Marex, con la sua decennale esperienza, saprà sicuramente valorizzare i nostri macchinari e le tecnologie Jekko.”

Alla conquista del mondo

Recentemente altre realtà si sono aggiunte all’espansione di Jekko sui mercati internazionali.

Tra le ultime in ordine di tempo Empire Crane, azienda con esperienza pluriennale nel settore del sollevamento, che è diventata il nuovo sub dealer ufficiale Jekko per le aree del Nord-Est degli Stati Uniti quali: New York, New Jersey, Connecticut, Rhode Island, Massachussetts, Vermont, New Hempshire e Maine fornendo l’intera gamma prodotti e collaborando assieme a Fascan Int., dealer ufficiale Jekko per gli interi USA.

E’ stata poi la volta di della partnership con  FA.RO. Italian Technology, un’impresa che si occupa di rappresentare nel mercato Latino Americano le realtà aziendali italiane produttrici di macchinari, accessori e tecnologie innovative, per l’edilizia, l’industria mineraria e l’agricoltura.

Jekko, già presente nel mercato Latino Americano da 15 anni, vuole rafforzare la sua presenza e creare una rete ancora più capillare in un mercato in crescita, è per questo che FA.RO. Italian Technology diventa per Jekko rappresentante ufficiale per tutti i Paesi LATAM ad esclusione di Messico, Brasile, Uruguay e Argentina già seguiti rispettivamente dai Dealer Ufficiali Sitsa, Guindaste Aranha, Manger e BH Maquinarias.