Sponsorship

Jekko, nuovo partner del Benetton Rugby

In vista della stagione sportiva 2020/2021, Benetton Rugby è lieto di accogliere tra i propri partner commerciali Jekko.
Leader internazionale fra i produttori di mini gru, risultato di oltre 45 anni di esperienza maturata nel campo della movimentazione e del sollevamento. Jekko, azienda con sede a Colle Umberto in provincia di Treviso, situata su un’area industriale di circa 24.000 mq, di cui oltre 11.000 coperti.
L’intera gamma di mini gru Jekko è esportata e distribuita in tutto il mondo grazie ad una rete di oltre 35 distributori ufficiali.

Un’ampia gamma

Le mini gru Jekko sono una soluzione innovativa alle richieste di sollevamento e sono progettate per lavorare in spazi ristretti e di difficile accesso. L’ampia gamma proposta da Jekko si compone di modelli equipaggiati con motori diesel, elettrici oppure a batteria, accompagnati da una vasta gamma di accessori nativi. Sono numerosi gli ambiti dove le mini gru Jekko trovano applicazione:l’edilizia, la manutenzione industriale, la movimentazione ed installazione del vetro, la logistica, il settore marittimo, chimico, petrolifero e minerario, la manutenzione di aree verdi, il settore militare e molti altri.
Jekko ha sempre investito molto in ricerca e sviluppo mirando alla massima sicurezza e al rispetto delle normative, per poter offrire ai clienti un prodotto innovativo, sicuro, che superi gli standard e sia di riferimento per il settore. Oggi Jekko può contare su un’organizzazione giovane e dinamica, un ufficio tecnico preparato e innovativo, un servizio di training e post vendita al servizio dei clienti e un reparto vendita e marketing specifico per ogni area geografica.
Il logo di Jekko sarà presente sul fianco dei pantaloncini dei kit gara indossati dai Leoni nei propri impegni internazionali. Non solo, infatti led a bordocampo, maxischemo, sito internet e applicazione mobile saranno soltanto alcune delle piattaforme sulle quali apparirà il brand
dell’azienda di Colle Umberto.

I commenti

E’ stato un passo naturale, per Jekko, diventare sponsor di Benetton Rugby – commenta l’Ing.Diego Tomasella, Amministratore Delegato di Jekko – Entrambi apparteniamo ad un territorio operoso e dinamico come la provincia di Treviso, ed entrambi ci confrontiamo con un palcoscenico internazionale. Per affrontare le numerose sfide quotidiane servono spirito di gruppo, obiettivi chiari e condivisi, impegno e dedizione, sostegno reciproco. Sono valori che da semprecontraddistinguono Jekko e che abbiamo ritrovato anche nei Leoni di Treviso. Siamo orgogliosi diessere diventati sponsor di un’importante realtà come il Benetton, che dalla prossima stagione contribuirà a far crescere ed apprezzare il marchio Jekko”.
Siamo estremamente soddisfatti di dare inizio ad una nuova partnership con un’eccellenza del territorio nazionale e non solo quale è Jekko. Un’importante azienda che si schiera al nostro fianco, con la quale, ciascuno nel proprio settore, condividiamo valori ed obiettivi nell’augurio che la prossima stagione porti tante soddisfazioni per entrambe le parti.” queste le parole di Amerino Zatta, Presidente del club biancoverde