Network distributivi

Jekko intensifica la presenza in Sud America

Jekko ha annunciato la collaborazione con FA.RO. Italian Technology, un’impresa che si occupa di rappresentare nel mercato del Sud America le realtà aziendali italiane produttrici di macchinari, accessori e tecnologie innovative, per l’edilizia, l’industria mineraria e l’agricoltura.

FA.RO. vanta un’ampia esperienza nei mercati di Centro, Sud America e Isole Caraibiche nei cui Paesi è presente con uffici distribuiti nelle città più importanti, e conta su una vasta rete di contatti in continua espansione.

Jekko, già presente nel mercato del Sud America da 15 anni, vuole rafforzare la sua presenza e creare una rete ancora più capillare in un mercato in crescita, è per questo che diventa per Jekko rappresentante ufficiale per tutti i Paesi LATAM ad esclusione di Messico, Brasile, Uruguay e Argentina già seguiti rispettivamente dai dealer ufficiali Sitsa, Guindaste Aranha, Manger e BH Maquinarias.

Presente a Conexpo

Il 2023 di Jekko prevede anche la sua partecipazione all’evento più importante per il mondo delle costruzioni negli Stati Uniti: Conexpo, la fiera di settore più grande del Nord America.

Conexpo avrà luogo nella città di Las Vegas dal 14 al 18 marzo 2023 e a rappresentare la ditta italiana negli States sarà Fascan International, dealer ufficiale Jekko per gli Stati Uniti, che porterà in esposizione in un’area di 1672 m2, ben 11 prodotti tra cui anche i nuovissimi modelli SPX328, JF235 e MPK20R lanciati su mercato lo scorso ottobre 2022.