Mini gru & C.

Jekko espone all’APEX di Maastricht

Altro importante appuntamento fieristico per Jekko che dal 6 all’ 8 giugno parteciperà, assieme a più di 150 espositori, alla decima edizione di APEX che si terrà presso il complesso fieristico MECC di Maastricht, in Olanda.

I 120 mdello stand n°640, situato nell’area espositiva interna, ospiteranno i seguenti modelli Jekko:

Le mini gru della linea SPX saranno presenti  ad APEX in versione elettrica con:
SPX328 il modello dalla capacità massima di 2800kg lanciato su mercato lo scorso ottobre con una la sua interfaccia utente del tutto rivoluzionaria su schermo touch da 10’’.
SPX532 SPX650 modelli di taglia superiore e ormai consolidati come prodotti di punta, dalla capacità massima rispettiva di 3200kg e 5000kg.

Per la gamma dei minipicker, ad APEX verranno esposti MPK06 e MPK10.
Rispettivamente i due minipicker dalla capacità massima di 600 e 900 kg, utilizzabili al tempo stesso come gru a gancio e robot per vetro tramite il manipolatore a ventose.

Per la linea Accessori non mancherà invece JVM800manipolatore per vetro dalla capacità massima di 800 kg, installabile su qualsiasi tipo di gru e dotato di radiocomando indipendente per la movimentazione.

SPX328 una macchina all’avanguardia

Jekko con questo nuovo modello lancia un prodotto moderno, innovativo, funzionale  pratico, che necessita di formazione minima e che accompagna l’operatore in tutte le fasi di lavoro, semplificandone i processi e rendendo facile anche il lavoro più difficile. Dalla stabilizzazione alla manovra,il gruista viene guidato in modo chiaro ed esplicativo per tutta la durata del lavoro. Il concetto “User-Friendly” di questo modello è racchiuso nello schermo touch che permette di impostare il lavoro in modo guidato.

È proprio questo l’elemento primario di SPX328, ideata e sviluppata sia per gli operatori entry level che per gli utilizzatori esperti e adatta soprattutto alle flotte di grandi noleggiatori.

Si tratta di una minigru cingolata da porta singola, con capacità massima di 2800 kg, alimentata con batterie agli ioni di litio LiFe-PO4.

SPX328 è la prima minigru al mondo a disporre di jib elettrico, dalla portata massima di 500 kg. Un prodotto che, come tutti gli altri di Jekko, verrà particolarmente apprezzato ad APEX.