Mini gru e Minipicker

Jekko: ecco cosa vedremo al GIS

GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali 2023 è la fiera che si terrà dal 5 al 7 ottobre 2023 a Piacenza e che vedrà Jekko partecipe, ancora una volta, tra i suoi espositori.
L’azienda produttrice di mini gru presenzierà ed esporrà i suoi modelli nell’area espositiva N137 della grandezza di 391 m quadrati e situata nell’area esterna.

I modelli Jekko esposti al GIS

I modelli di Jekko in esposizione saranno, per la linea delle minigru telescopiche SPX, in versione a batterie agli ioni di litio:
SPX328, ultimo modello lanciato sul mercato, presente in due modelli, equipaggiati rispettivamente con jib elettrico e runner jib
SPX532 munita di jib idraulico
SPX650 dotata di jib idraulico

Per la linea delle minigru articolate cingolate JF Jekko presenterà invece:
JF235, tra gli ultimi modelli lanciati sul mercato, equipaggiato con jib
JF545 provvista di jib e cestello biposto
JF990, la più grande fra tutte le mini gru Jekko
Per la linea Accessori, infine, verranno esposti i bilancini di sollevamento da 5-10-20 tonnellate, utili per la movimentazione industriale e per il sollevamento di manufatti, hanno possibilità di estensione telescopica.
La linea dei Minipicker, come per la scorsa edizione, sarà presente presso lo stand di LEVO srl rivenditore ufficiale Jekko presente in fiera presso lo stand L93-M97 in area esterna. In esposizione MPK06 e MPK10.