Nomine

JCB: ecco il successore di Alan Blake

Graeme Macdonald

JCB ha annunciato ufficialmente il successore di Alan Blake, che andrΓ  in pensione alla fine dell’anno, alla carica di Amministratore Delegato.

Alan Blake, 63 anni, Γ¨ entrato in JCB nel 1989 ed Γ¨ diventato Amministratore Delegato nel 2010, dopo aver ricoperto una serie di posizioni di rilievo nella societΓ  e aver guidato la piΓΉ grande espansione produttiva della storia di JCB.

Dal momento della sua nomina ad Amministratore Delegato, Alan Blake ha portato con successo il Gruppo JCB a crescere nelle vendite e nella produzione, malgrado un contesto globale di continua incertezza economica. Alan Blake rimarrΓ  in JCB nella veste di consulente senior e membro del Consiglio di Amministrazione della societΓ .

Il suo successore sarΓ  Graeme Macdonald, 45 anni, che dal 1Β° Giugno Γ¨ stato designato alla carica di futuro Amministratore Delegato. Macdonald ha ricoperto una serie di incarichi di alto livello durante i suoi 16 anni in JCB, ed Γ¨ stato fino a poco tempo fa Chief Operating Officer dell’azienda. In precedenza Γ¨ stato Amministratore Delegato della Business Unit Terne, con sede presso il quartier generale JCB, e ha ricoperto la carica di Presidente di JCB Inc. con sede presso il quartier generale nordamericano a Savannah, in Georgia (USA).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*