Traguardi

JCB celebra la milionesima macchina prodotta

Centinaia di dipendenti JCB si sono riuniti per festeggiare la pietra miliare della milionesima macchina prodotta.

Questo importante traguardo Γ¨ stato celebrato decorando la facciata in vetro del quartier generale di Rocester, nel Regno Unito, con una gigantografia di un escavatore JCB. L’immagine si estende su una superficie di oltre 900 metri quadrati; un totale di 207 finestre sono state decorate singolarmente con una porzione dell’immagine, che si Γ¨ andata progressivamente componendo come un gigantesco puzzle che ha richiesto un totale di 50 ore di lavoro di cinque persone.

La milionesima macchina prodotta, un escavatore cingolato JS 200 in una scintillante livrea argentea, Γ¨ stata collocata nella zona della reception. Se allineate, il milione di macchine prodotte da JCB coprirebbe l’incredibile distanza tra Regno Unito e Australia.

Il Presidente JCB Sir Anthony Bamford ha dichiarato: β€œCi sono voluti piΓΉ di 67 anni per produrre un milione di macchine. Ma, incredibilmente, un terzo di queste macchine Γ¨ stato prodotto negli ultimi sei anni. Il raggiungimento di questo traguardo Γ¨ frutto di un grande sforzo da parte del team JCB passato e presente, e una conquista di cui tutti possiamo essere giustamente orgogliosi. E grazie alla nostra continua crescita, celebreremo il traguardo di due milioni di macchine prodotte in molto meno tempo”.

PiΓΉ di 2.500 rivenditori e clienti JCB si uniranno ai festeggiamenti nelle prossime cinque settimane, quando l’azienda avvierΓ  la nuova fase del suo programma di crescita globale organizzando la piΓΉ grande presentazione di prodotti nei suoi 67 anni di storia. Durante l’evento, che si terrΓ  nello Staffordshire, verranno esposti tutti i piΓΉ recenti modelli JCB nei settori costruzioni, agricoltura e industriale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*