Forniture

JBC: importante ordine con Boels Rental

Da sx Rene Wetzels  (JCB Major Accounts Director for Belgium and Netherlands), Guy Cremer (Boels Rental Director of Fleet Operations), Yvette Henshall-Bell (JCB Group Managing Director Global Major Accounts), John Smeets (Boels Rental Technical Manager), Claudio Fiorentini  (JCB Managing Director Global Major Accounts), Jim Field (Boels UK Commercial Director), Volker Blome (Boels Rental Product Development Manager).

Boels Rentalsocietà leader europea nel noleggio di macchine e attrezzature, ha effettuato il più grande ordine di sempre con JCB investendo in una nuova flotta di macchine, tutte dotate della più recente tecnologia telematica.

Boels Rental, società leader nel noleggio con sede nei Paesi Bassi, ha effettuato con JCB un ordine del valore di circa 29 milioni di euro (26 milioni di Sterline) per 445 mezzi tra sollevatori telescopici, midi e micro escavatori, tutti con sistema di monitoraggio telematico LiveLink. Fondata nel 1977, l’azienda è una delle principali società europee di noleggio. È attiva in 17 paesi europei e ha più di 400 filiali.

La nuova flotta di Boels

L’ordine rafforza ulteriormente la relazione di lungo periodo tra JCB e Boels Rental, e porta il totale di le macchine JCB acquistate negli ultimi anni a oltre 2.000 esemplari. La nuova flotta è composta da sollevatori telescopici dal modello 525-60 al 540-180, midi escavatori 55-Z e 86-C e micro escavatori, che andranno a inserirsi nelle flotte presso i depositi in Europa, tra cui Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Slovacchia, Austria e Italia.

Il sistema telematico JCB LiveLink consentirà a Boels Rental e ai suoi clienti di monitorare tutti gli aspetti dell’attività della macchina, di gestire i controlli e la manutenzione tramite un portale online, con notifiche istantanee sui servizi programmati e avvisi critici per garantire che i tempi di fermo macchina siano ridotti al minimo.

I commenti

Yvette Henshall-Bell

Yvette Henshall-Bell, JCB Group Managing Director Global Major Accounts, ha dichiarato: “Siamo lieti di garantire questo importante ordine da una delle principali società di noleggio in Europa. Diamo grande importanza alla costruzione di solide relazioni a lungo termine e all’ascolto delle esigenze dei nostri clienti. Boels Rental è un ottimo esempio di come funziona questo approccio: si fidano della qualità delle nostre macchine e desiderano stare aggiornati con i tempi investendo nel nostro sistema telematico LiveLink. Siamo orgogliosi di avere consegnato più di 2.000 macchine alla flotta europea di Boels Rental negli ultimi anni”.

Guy Cremer, Boels Rental Director of Fleet Operations, ha dichiarato: “Boels Rental è cresciuta fino a diventare una delle più grandi società di noleggio di macchine e attrezzature in Europa. Nel corso degli anni JCB ha dimostrato una grande conoscenza del nostro settore e ha sviluppato una gamma leader di mercato su misura per il settore del noleggio. Ai nostri clienti piacciono le macchine JCB per la loro affidabilità e innovazione, e sono sicuro che l’aggiunta della telematica LiveLink aggiungerà un valore ancora maggiore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here