Poltrone

Jan Moravec GM Portable Power EMEA

La business unit Portable Power di Doosan Bobcat ha annunciato una nuova struttura di leadership globale per garantire la massima efficienza in termini di impatto operativo globale, piattaforme di prodotto globali e altre iniziative chiave. Questo cambiamento è volto a migliorare le prestazioni dei prodotti Portable Power all’interno di Doosan Bobcat.

Jan Moravec è stato nominato General Manager, Portable Power per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Jan lavora in Portable Power da oltre 18 anni, nel campus di Doosan Bobcat EMEA di Dobris, nella Repubblica Ceca.

Il commento

Jan Moravec

Jan Moravec commenta: “Sono felice di assumere il nuovo ruolo di General Manager per Portable Power EMEA. La nostra business unit vanta più di 100 anni di esperienza nella fornitura di prodotti e servizi di alta qualità, e può contare su un team con la volontà e la passione di portare avanti questo successo. Tra gli obiettivi che ci siamo prefissati per quest’anno c’è il completamento della nostra gamma di compressori Stage V con l’introduzione di una nuova famiglia di compressori di piccole dimensioni, per migliorare la nostra offerta sui mercati della regione EMEA, continuare nel consolidamento della nostra rete di concessionarie e soddisfare le esigenze dei nostri clienti nella regione EMEA”.

Il ruolo

Nel suo nuovo ruolo, oltre a essere responsabile della gestione di programmi e prodotti, Jan Moravec avrà anche la responsabilità delle vendite, dell’assistenza, nonché della pianificazione delle operazioni, del magazzino e delle vendite all’interno della supply chain, e dei negozi di proprietà dell’azienda nella regione EMEA.

Jan riporterà direttamente a Lance Mathern, Vice President, Global Portable Power.

Oltre a compressori portatili per i settori dell’edilizia, del noleggio, dell’estrazione e così via, la gamma Portable Power di Doosan Bobcat include generatori e prodotti di illuminazione per questi stessi mercati.