Nuove sedi

Iveco si rafforza nel Triveneto

E’ stata inaugurata la nuova sede di Padova della Concessionaria Stefanelli, storica Concessionaria con mandato per i marchi Iveco, Iveco Bus, Iveco Astra e Fiat Professional.

All’evento hanno partecipato il Sindaco della CittΓ , Ivo Rossi, il General Manager di Iveco Mercato Italia, Federico Gaiazzi, e le autoritΓ  locali per festeggiare la famiglia Stefanelli che dal 1976 vanta esperienza nel settore degli autobus e dei veicoli industriali.

Con l’apertura di questa nuova sede – che si va ad aggiungere alle altre cinque di Venezia, Rovigo, San DonΓ  di Piave, Udine e Trieste – il Gruppo Stefanelli garantisce una presenza commerciale e di assistenza in tutto il Triveneto. Nei nuovi 1700 mq di superficie coperta e negli oltre 3000 mq di area esterna i clienti Iveco troveranno una risposta ad ogni loro esigenza, dallo showroom veicoli al centro assistenza fino al magazzino ricambi.

Un’ulteriore conferma della capillaritΓ  della rete distributiva di Iveco che, con i suoi 116 punti vendita, gli oltre 530 punti di assistenza e le 470 officine autorizzate dimostra concretamente di essere sempre vicino ai propri clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*