Full liner

Iveco a Transpotec Logitec

per webIveco parteciperà alla nuova edizione di Transpotec Logitec 2015, il Salone dei Trasporti e della Logistica, che si terrà nel Quartiere Fieristico di Verona, dal 16 al 19 aprile 2015. La manifestazione rappresenta un importante appuntamento, orientato al mercato nazionale e internazionale, e dedicato a tutti gli operatori del settore: dagli autotrasportatori, ai responsabili della logistica; dai proprietari di flotte, alla grande distribuzione, ai corrieri e padroncini.

Iveco sarà presente con uno stand di oltre 1.800 metri quadrati e con un’esposizione completa della propria gamma di veicoli, dai leggeri ai pesanti on-road e off-road. Il vero protagonista dello stand sarà il Nuovo Daily, veicolo vincitore del prestigioso riconoscimento ”International Van of the Year 2015”. Il leggero di casa Iveco sarà presente nelle sue molteplici declinazioni: dalla nuova famiglia di prodotto Daily Hi-Matic, con cambio automatico a 8 rapporti, alla versione Natural Power alimentata a gas naturale compresso (CNG) alla versione cabinato e, infine, alla variante maxi van con il record di categoria. Sarà inoltre esposto – in anteprima assoluta – il nuovo Daily 4×4.

TestoAl centro della scena espositiva sarà inoltre presente lo Stralis, mezzo della gamma pesante, nella versione Diesel e in quella alimentata a gas naturale liquefatto (LNG). Il protagonista del trasporto su strada della gamma pesante sarà affiancato dal Trakker, il veicolo cava-cantiere della gamma offroad.

La gamma media sarà infine rappresentata da un Eurocargo.

L’esposizione di Iveco proseguirà anche in un’area esterna con alcuni veicoli della gamma leggeri e pesanti dotati di allestimenti speciali, oltre a un Astra HD9, 6×4 a telaio, ideale per missioni gravose in cava-cantiere. Non mancherà infine il Trakker Dakar, veicolo ricco di fascino e capace di suscitare forti emozioni.

Sempre nell’area esterna e a conferma del proprio impegno rivolto al tema della sicurezza stradale, Iveco proporrà l’iniziativa Iveco Check Stop, lanciata lo scorso anno, che prevede un servizio gratuito di controllo sullo stato di vigilanza, sonnolenza e fatica dell’autista e di verifica delle funzionalità primarie del veicolo.