Anniversari

Italnolo. 25 anni di noleggio generalista

Era il 1999 quando il Fondatore di Italnolo, Edmondo Colliva, già precursore nel noleggio di attrezzature per edilizia, decideva di ampliare l’offerta di noleggio diventando il primo vero “generalista” d’Italia.
L’intuizione nata dallo studio delle realtà estere più avanzate e longeve si è rivelata vincente tanto da avere oggi 20 aziende associate e 30 sedi operative in tutto il territorio Nazionale: un viaggio attraverso il tempo segnato da traguardi e successi che ha costruito solide basi per gli anni futuri.

Italnolo. Fedele alla propria vocazione

La società è ancora oggi fortemente legata alle radici che hanno visto nascere Italnolo: l’ampiezza dell’offerta di noleggio che abbraccia giardinaggio, fai da te, ricevimenti e hi-tech, pulizia e condizionamento, strumenti di misura e indagine, trasporti e traslochi, elettroutensileria, idraulica, segnaletica, cantieristica stradale e civile, energia e illuminazione, compressori e generatori, sollevamento, scavi e movimentazione.
Radici che hanno fatto crescere un albero dalla ampia chioma che  permette a Italnolo di servire una platea di clienti vastissima che va dalle industrie alle imprese, dagli artigiani ai privati, dalle associazioni alle municipalità.

Alla base del successo di Italnolo la professionalità di tutto il gruppo,  con affiliati presenti da 25, 20, 15, anni; essi rappresentano la garanzia della validità del progetto anche dal punto di vista degli importanti risultati economici.
Affiliati, rental managers, rental men, tecnici, amministrativi, commerciali: tutti concorrono alla crescita del sistema fungendo da recettori della domanda e dell’adeguamento dell’offerta.

Anche la crescita continua e costante nei sistemi e nelle procedure, elaborati con figure interne dedicate, permette all’intero gruppo di muoversi in sicurezza e speditamente nei volumi sempre più importanti che vedono Italnolo protagonista nel mercato del noleggio generalista.

Guardando al futuro, in Italnolo sono pieni di fiducia e ottimismo: l’azienda continuerà a investire nella crescita e nell’innovazione, per offrire ai clienti soluzioni sempre più efficienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here