Aste

IronPlanet: un buon inizio

Iron per webIronPlanet, leader nella vendita on line di macchinario usato, ha cominciato bene il 2014: durante i quattro giorni d’asta tenutisi a fine gennaio, ha venduto macchine e veicoli usati per un totale di 26,8 milioni di dollari.

Le macchine messe all’asta provenivano dagli Usa, dal Canada, dal Messico e dall’Europa. In totale sono state vendute 1795 unità a circa 1000 acquirenti. La forte richiesta del mercato è stata dimostrata dal numero dei battitori on line, provenienti da 78 differenti paesi.

“ IronPlanet ha fatto bene a posizionare questo evento all’inizio dell’anno”, ha affermato Ron Sopko, titolare di Sopko Contracting, in Pennsylvania. “Questo ci ha consentito  di approfittare della forte richiesta di macchine da parte del mercato e di poter contare su prezzi favorevoli”.

“In effetti con questa asta di inizio anno  i venditori hanno potuto giocare in anticipo”, ha aggiunto Greg Owens, AD di IronPlanet. “ Stiamo programmando altri importanti eventi come questi nel primo quadrimestre del 2014: i venditori guardano sempre più  IronPlanet come il modo migliore di rinnovare il proprio parco macchine”.

Per quanto riguarda il calendario dei prossimi mesi, IronPlanet continuerà a organizzare aste on line a cadenza settimanale in nord America e a cadenza mensile in Europa. Il mese di febbraio si concluderà con una grande asta, che si terrà il 26 e il 27. A marzo IronPlanet avrà in programma aste ogni settimana oltre a una due giorni (27 e 28 marzo) che proporrà macchine e impianti per la cava e il settore del riciclaggio e gru.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here