Eventi

IPAF Summit & IAPA spostati al 2021

Il Summit IPAF & Premi IAPA 2020, che avrebbe dovuto tenersi a Londra, nel Regno Unito, inizialmente riprogrammato l’8 ottobre a causa dell’epidemia mondiale di coronavirus, è stato ora rinviato all’anno prossimo e si svolgerà nella sede originale il 18 marzo 2021.
Gli organizzatori del Summit International Powered Access Federation (IPAF) e KHL hanno annunciato che sposteranno gli eventi al 2021 per consentire ai partecipanti di pianificare con maggiore certezza e ridurre al minimo le restrizioni che potrebbero impedire alle persone di viaggiare. Il Summit si terrà ancora al Millennium Gloucester Hotel di Kensington, Londra.

Il commento

Peter Douglas

Peter Douglas, CEO e DG di IPAF, afferma: “Mentre speriamo che entro ottobre il coronavirus sia sotto controllo, è lecito ritenere che possano esserci ancora restrizioni su grandi riunioni e viaggi internazionali. Ha quindi senso posticipare il Summit al 2021, quando si spera ci sarà più chiarezza su come gestire il rischio da questo virus. Le economie e le aziende di tutto il mondo stanno ricominciando ad aprirsi, ma non sarà un ritorno immediato agli affari come al solito. Per garantire che tutti coloro che sperano di partecipare al vertice IPAF e IAPA possano pianificare con la massima certezza, abbiamo preso questa decisione e speriamo che l’evento avrà un grande successo nel 2021. Confidiamo che i partecipanti comprendano perché IPAF e i nostri partner dell’evento KHL hanno deciso di rimandare al prossimo anno. Chiunque abbia prenotato per unirsi a noi avrà la propria prenotazione onorata alla data alternativa del 2021; un rimborso completo sarà offerto a chiunque non sia in grado di partecipare all’evento riprogrammato o che desideri annullare. A chiunque abbia prenotato una stanza è consigliato di contattare direttamente il Millennium Gloucester Hotel per riconfermare. Il Summit IPAF e i Premi IAPA è un momento clou del calendario degli eventi dell’accesso aereo in tutto il mondo, speriamo sinceramente che coloro che intendono partecipare saranno in grado di riorganizzare i loro piani per unirsi a noi per questo popolare evento, che ritorna nel Regno Unito per la prima volta dal 2017. “