Nomine

IPAF: nominato il rappresentante per l’Italia

MaurizioIPAF, la Federazione Internazionale per l’Accesso Aereo (IPAF), ha nominato Maurizio Quaranta suo rappresentante per l’Italia, con effetto dal 1° marzo 2015, rispondendo così alla richiesta di ristrutturazione espressa dal mercato italiano.

Maurizio Quaranta è un giornalista di provata esperienza, specializzato in attrezzature e macchinari. Negli ultimi nove anni, ha scritto per le riviste italiane “Cave e Cantieri” e “Riciclando” edito da Lapis Editrice e per “Quarry & Construction”, “Presenza Tecnica in Edilizia” e “Ricycling” edito da Edizioni PEI. In precedenza ha lavorato come giornalista per Tecniche Nuove, per le riviste “Macchine Edili”, “Imprese Edili” e “Noleggio”.

Quaranta è anche un avvocato qualificato, con una collaborazione in uno studio legale.

“Siamo molto lieti di avere a bordo Maurizio Quaranta: la sua esperienza giornalistica e il background giuridico sarà un valore aggiunto per la squadra di IPAF Italia,” ha detto il CEO IPAF Tim Whiteman.

Quaranta, con base operativa a Milano, lavorerà a stretto contatto con Marta Lucani, IPAF Italia supporto soci e centri di formazione. Il team fa capo a Romina Vanzi, che supervisiona e coordina le operazioni di IPAF in Italia, Spagna, Portogallo e America Latina.